bad bot here, please

Il mio carrello -

0 prodotti
Categorie

Il sito web iPhoneHospital.iT è di proprietà di PDA un' azienda ITALIANA con Sede in ITALIA che opera da diversi anni nel mondo dell' ecommerce.

Siamo specializzati nella vendita di Ricambi e accessori per smartphone e tablet, tra cui cover, custodie, cavi, auricolari, caricabatterie,Batterie, pellicole, supporti e tanto altro.

Siamo Operativi OnLine dal 2000 come Dauphintel poi per esigenza di Marketing siamo diventati iPhoneHospital.iT

Offriamo il miglior Servizio di riparazione Espressa a livello Nazionale,per il Pubblico e per Negozianti con listini speciali per questi ultimi.

I nostri tecnici Specializzati nella sola riparazione di Telefoni Cellulari e Tablet godono di un esperienza di ben 20 anni !!

La strumentazione in nostro possesso ci permette di effettuare delle diagnosi con riscontro stampato.

Utilizziamo solo materiale NUOVO per le nostre Riparazioni pur avendo comunque dei prezzi competitivi.

Effettuiamo un lavoro di ricerca costante di nuovi prodotti, ne valutiamo le caratteristiche tecniche e le funzionalità prima di inserirli nel nostro store.

Attraverso questo procedimento riusciamo a verificare la qualità dei prodotti fornendo ai nostri clienti un assortimento di grande qualità.

Dedichiamo particolare attenzione alla soddisfazione del cliente, sia in termini di utilizzo del sito, sia in termini di qualità dei prodotti, sia in termini di prezzi vantaggiosi.

Tutti i DISPLAY che spediamo vengono Tassativamente testati uno ad 1 con Computer e poi a mano per evitare qualsiasi inutile perdita di tempo ambo le parti.

Su iPhoneHospital.iT il cliente è sempre al primo posto. Mettici alla prova, di noi ti puoi fidare !!

La sede principale con il Negozio aperto al pubblico e il laborotario è situata nel Centro di Torino,

esattamente in C.so Vinzaglio 15/A sotto i portici di fronte l'ufficio delle Entrate e la Questura Centrale

comodissimi da raggiungere in Autobus,Tram,Metropolitana,Treno a 100 metri !

Il luogo in cui ci troviamo non è ZTL ( zona a traffico Limitato ) per tanto comodamente raggiungibile anche in Auto senza alcuna restrizione.

riparazione iphone - batterie iphone - accessori iphone