bad bot here, please

Il mio carrello -

0 prodotti
Categorie

Il sito web iPhoneHospital.IT è di proprietà di Dauphintel un' azienda italiana con sede in Italia che opera da diversi anni nel mondo dell' E-Commerce.

Siamo Operativi dal 2000 nel Local Search marketing e siamo diventati distributori di iPhoneHospital.IT

Su iPhoneHospital.IT il cliente è sempre al primo posto. Mettici alla prova, di noi ti puoi fidare!

Siamo specializzati nella vendita di Ricambi e accessori per smartphone e tablet, tra cui cover, custodie, cavi, auricolari, caricabatterie,Batterie, pellicole, supporti e tanto altro.

I nostri tecnici specializzati nella sola riparazione di Telefoni Cellulari e Tablet godono di un esperienza di ben 20 anni.

La strumentazione in nostro possesso ci permette di effettuare delle diagnosi con riscontro stampato; utilizziamo solo materiale nuovo per le nostre riparazioni pur avendo comunque dei prezzi competitivi.

Effettuiamo un lavoro di ricerca costante di nuovi prodotti, ne valutiamo le caratteristiche tecniche e le funzionalità prima di inserirli nel nostro store; attraverso questo procedimento riusciamo a verificare la qualità dei prodotti fornendo ai nostri clienti un assortimento di grande qualità.

Dedichiamo particolare attenzione alla soddisfazione del cliente, sia in termini di utilizzo del sito, sia in termini di qualità dei prodotti, sia in termini di prezzi vantaggiosi.

Tutti i display che spediamo vengono tassativamente controllati uno ad uno con computer e poi a mano per evitare qualsiasi inutile perdita di tempo da ambo le parti.

riparazione iphone - batterie iphone - accessori iphone