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Costo per la Spedizione degli Acquisti & Riparazione ed Eventuali Resi

LE SPESE DI SPEDIZIONE INCLUDONO

Spedizione Gratuita in Italia per Acquisti superiori o pari a 200 euro

1) GLS / SDA ( Dipende dalla Zona di Spedizione ) CORRIERE ESPRESSO CONSEGNA 24H** DALLA PARTENZA SE SELEZIONATO COME OPZIONE

2) Spedizione in Europa CONSEGNA 24/72H**

3) PACCO ASSICURATO FURTO DANNI O SMARRIMENTO **

4) SERVIZIO DI CHIAMATA DA PARTE DEL CORRIERE "PACCO APPENA SPEDITO"(ESCLUSIVO IPhoneHospital.iT VALIDO SOLO SE INSERISCI NUMERO CELLULARE E SELEZIONI L'OPZIONE IN FASE DI CHECKOUT)

PREZZI TRASPORTO Con Corriere GLS/SDA: 5,50 EURO FINO A 3KG

PREZZI TRASPORTO Con Raccomandata Internazionale: da 16,39  EURO ( Max 350g )

PREZZI TRASPORTO Con Corriere Internazionale: da 25,40  EURO ( Max 3500g )

TUTTI I NOSTRI PACCHI SONO ASSICURATI CON CORRIERE 

Leggere info sezione condizioni di vendita  per usufruire di garanzia e assicurazione 

Ci teniamo a consegnarti con cura gli oggetti che hai scelto Con corriere espresso GLS/SDA oppure Poste Italiane

Si Consiglia Comunque di Utilizzare il Corriere per Aquisti di Merce delicata Tipo ( LCD - Display - Schermi - Parti in Vetro )in quanto si riesce ad Ottenere un Imballo piu' Adeguato per la Protezione del Vostro Acquisto nel Trasporto.

 In quanto tempo IPhoneHospital.iT spedisce mediamente un ordine?

IPhoneHospital.iT spedisce durante la settimana (esclusi sabato, domenica e festività) con tempi medi di 24/36 ore (massimo 48 ore per Calabria, Isole e località disagiate), con un'unica tariffa valida sull'intero territorio nazionale con Corriere GLS.

TEMPO DI SPEDIZIONE NON E'VALIDO NEL PERIODO NATALIZIO-FESTIVITA'-SCIOPERI-CALAMITA'NATURALI E METEO NON FAVOREVOLE.

IPhoneHospital.iT SI IMPEGNA A SPEDIRE GLI ORDINI EFFETTUATI ENTRO LE ORE 13,00 NELLA STESSA GIORNATA SALVO ARTICOLO MANCANTE IN MAGAZZINO.IN CASO DI MERCE TERMINATA IL CLIENTE VERRA AVVISATO ENTRO 24 -48 ORE .

IN CASO DI RITARDI DA PARTE DI (GLS) O DI ASSENZA DEL CLIENTE NELLA FASE CONSEGNA CHE AVVIENE COME DA CONTRATTO CON CORRIERE ESPRESSO ENTRO 24/48 ORE,IPhoneHospital.iT NON è RESPONSABILE DELL ACCADUTO

Si consiglia quindi di effettuare una tracciatura merce...controllando il vostro indirizzo email inserito in fase di acquisto verra inviata da iPhoneHospital.iT un email di conferma con il numero documento ordine.

Potete inserire all interno dell riquadro "Il mio Account" visibile nella Tua Area Personale del Sito,facendo "Log In" fornendo i Dati inseriti in Fase di registrazione il numero corrispondente al vostro ordine e visionarne la posizione.

in caso di mancata consegna causata dal cliente per assenza o per dati inseriti errati nella fase di ordine,GLS provvede ad aprire giacenza ,il cliente in quel caso puo ritirare di persona nella loro filiale il plico spedito,se supera i giorni di giacenza (3) l articolo verra rispedito al mittente (IPhoneHospital.iT)

Per richiedere un ennesima restituzione dell articolo non ritirato,il cliente dovra pagare nuovamente le spese di spedizione

I COSTI DEL TRASPORTO DI ANDATA E RIETRO MERCE VERRANNO DETRATTI DAL COSTO ARTICOLO ORDINATO IN CASO DI PAGAMENTO ANTICIPATO.

GARANZIA SUL TRASPORTO TRAMITE GLS/SDA :

iPhoneHospital.iT CHIEDE GENTILMENTE ALLA SUA CLIENTELA DI ACCETTARE LA MERCE DAL CORRIERE APPONENDO SEMPRE SULLA BOLLA LA DICITURA “PACCO INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA” SE IL PACCO E' INTEGRO O "PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA"SE IL PACCO NON è INTEGRO. VI CHIEDIAMO DI APPORRE QUESTA DICITURA ANCHE QUANDO IL PACCO è INTEGRO E CONTRASSEGNATO CON IL NOSTRO NASTRO IN QUANTO ANCHE UN PACCO APPARENTEMENTE INTEGRO ALL’ ESTERNO PUò PRESENTARE AL SUO INTERNO DEI DANNI. CHIEDIAMO TUTTO CIO’ IN MODO DA POTERVI TUTELARE IN CASO DI DISSERVIZIO DA PARTE DEL CORRIERE. NEL CASO CIO’ NON VENISSE FATTO NON CI RITERREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI O MANCANZE, IN QUANTO I NOSTRI CORRIERI RISARCISCONO SOLO SE VIENE APPOSTA QUESTA DICITURA AL MOMENTO DEL RITIRO (AVVISATE ANCHE LE PERSONE CHE RITIRANO PER VOSTRO CONTO!!!)IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA O ARTICOLI MANCANTI NEL PACCO IL CLIENTE DEVE PRONTAMENTE INVIARE UN EMAIL DAL SERVIZIO CLIENTI DEL NOSTRO SITO,NON SI ACCETTANO AVVISI TELEFONICI.TALE EMAIL DEVE CONTENERE NUMERO ORDINE NOME E COGNOME CLIENTE .IL TUTTO ENTRO E NON OLTRE LE 48ORE DALL AVVENUTA CONSEGNA.NON VERRANNO CONSIDERATE EMAIL DI RECLAMO CHE ARRIVANO DOPO I TEMPI PREVISTI,GLS NON è PIU RESPONSABILE  SUPERATE LE 48ORE DELLA CONSEGNA PERTANTO NESSUN DANNO DA TRASPORTO O MANCANZA NEL PACCO VERRA RIMBORSATO.

Centro Assistenza 

Se vuoi informazioni sul Google Local Search puoi leggere questa pagina con tutte le spiegazioni.

Il nostro Centro di assistenza Tecnica  si trova nel Centro di Torino C.so Vinzaglio 15/A

Le spedizioni di Materiale acquistato e di Apparecchi Riparati avverrano con servizi di corriere espresso, consegna entro le 24 del giorno seguente

Le Spedizioni Vengono effettuate durante la Settimana Lavorativa (Dal Lunedi al Venerdi)

L'eventuale reso Autorizzato dovra' essere fatto con Corriere GLS con codice Abbonamento N......... che vi verra fornito in fase di accettazione.

Non si Accettano eventuali errori fatti per una malcorretta informazione delle indicazione che forniamo.

Questi sono i Corrieri che utilizziamo  gls sda

Per la nostra e la vostra Tutela tutte le Riparazioni dovranno essere speditie con il i nostro modulo Riparazione Scaricabile Qua 

- SPEDIZIONE Solo ritorno - CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO

- SPEDIZIONE Andata/Ritorno con presa a domicilio - CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO

La spedizione Andate/Ritono con presa a domicilio è a pagamento, è inclusa solo in alcune riparazioni ma è disponibile a tutti previo pagamento extra di 8,50€

I vettori per il servizio  possono differire in quanto l'oggetto verrà spedito con il PRIMO vettore disponibile al ritiro e in grado di fornire un servizio in tempistiche più rapide.

Ogni prodotto sarà imballato a dovere e se richiesto dal cliente anche assicurato, a condizione che venga allegata copia dello scontrino di acquisto.

I prodotti possono essere resi se non corrispondono a quanto ordinato o se difettano in qualche componente, utilizzando il modello SPEDIZIONE Solo Ritorno (vedere condizioni di vendita).

Precisiamo che in caso di mancata consegna o reso al Mittente da parte del vettore per fatto a noi non imputabile,l'articolo sara' rispedito al destinatario previo pagamento della nuova spedizione

Le spedizioni del materiale acquistato di solito vengono effettuate entro 48 ore lavorative

Importante

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, (dopo 2 tentativi) lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Trascorse ulteriori 48 ore, aprirà un “dossier di giacenza” il cui costo andrà esclusivamente a carico del destinatario.
 
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo al cliente di controllare che:
il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura;
l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” scritta sulla prova di consegna del corriere che effettua la consegna.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

IphoneHospital.IT consiglia di apporre l’apposita “Accettazione con riserva di controllo” in ogni caso, anche in presenza di un pacco visibilmente integro, anche solo per avere la possibilità di verificare il contenuto di esso.

IphoneHospital.IT non si ritiene responsabile della mancanza di merce pervenuta in pacchi non integri o accettati senza riserva.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dall’avvenuta consegna contattando tempestivamente il nostro servizio clienti (info@iphonehospital.it) che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento, furto o anomalia necessaria per la sostituzione della merce.

In caso di merce danneggiata, al fine di verificare la presenza e l’entità del danno all’integrità fisica dei prodotti causato dal trasporto, il tutto dovrà necessariamente essere documentato mediante fotografia in formato digitale, da allegare alla comunicazione rivolta al nostro Servizio Clienti - Post Vendita.

 

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